Il grande valzer delle panchine. Da Mencarelli a Lavarini, ma non solo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Paola Egonu, ma non solo: tiene banco anche il mondo degli allenatori. A parlarne è sempre La Prealpina, che nell’edizione odierna offre uno spaccato sul mercato delle panchine.

Al centro di un ipotetico valzer ci sarebbe anche Marco Mencarelli. In scadenza di contratto, l’attuale tecnico delle farfalle sarebbe stato offerto dall’agente a molti club. L’opera del procuratore che assiste il tecnico umbro è iniziata dai top team, nessuno escluso e qualcuno (Scandicci?) ha anche parecchio apprezzato.

Altro tecnico molto “chiacchierato” è Lavarini. Inizialmente vicino a chiudere con Monza, sulle sue tracce c’è proprio Busto. La Saugella, nel mentre, non ha ancora esercitato l’uscita dal contratto con Falasca.

Chi pare orientata a cambiare è Bergamo, con Bertini dato in uscita mentre Gaspari andrebbe verso la conferma a Casalmaggiore come pure Barbolini a Novara. Sull’allentore modenese si stanno tuttavia concentrando le mire di altri club. Santarelli è invece blindato a Conegliano da un accordo triennale.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI