Foto LVM

Il grande recupero della Tonno Callipo nel tie break contro Ravenna (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ravenna – Vibo: la strepitosa rimonta dei calabresi al tie break. Grandi emozioni nell’ultima giornata di campionato con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che sotto 14-11 nel quinto set con la Consar è riuscita a vincere per 15-17. Ecco i cinque minuti e 27 secondi più emozionanti delle ultime stagioni giallorosse.

La suspense inizia sul 14-11 per Ravenna. Il primo servizio di Dirlic, entrato per Abouba, affonda nel burro della difesa di Zonca. Ed è uno! 14-12. Ancora il croato dai nove metri. Il primo attacco romagnolo è murato dalla Tonno Callipo, rigioca Ravenna ma Pinali spedisce fuori. E sono due! 14-13 e set che diventa sempre più vibrante.…Terzo turno di battuta di Dirlic dopo il disperato time out di Bonitta. Proprio l’eroe giallorosso croato contiene il primo attacco avversario. Quindi Defalco vola in cielo, attacca ed il muro di Ravenna manda fuori. E sono tre! 14-14. E l’impresa inizia a materializzarsi……

Dirlic per la quarta battuta. Ravenna attacca, ma Pinali manda ancora fuori. E sono quattro! 14-15, e la Callipo ci crede sempre di più…… Battuta fuori di Dirlic. 15-15. Ci può stare, ma la Callipo non molla!…Batte Grozdanov, stavolta è Cester che conclude in primo tempo per il vantaggio 15-16. Ci siamo……Prima palla-match. Batte De Falco, Ravenna riceve ed attacca. Vibo salva. Rossard carica il mancino, diagonale stretta e la strepitosa rimonta è bella e confezionata…

È festa! Al Pala De Andrè si sente soltanto l’euforia dei giallorossi per l’impresa compiuta…

https://www.facebook.com/tonnocallipovolley/videos/350361206218948

(Fonte: Facebook Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI