Il giovane libero Sara Panetoni “promossa” titolare in A2 con il Club Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo tanta gavetta e tanta panchina, finalmente il giovane libero Sara Panetoni, giocherà da titolare nel Club Italia nella prossima stagione di A2 Femminile, come riportato oggi su “Il Resto del Carlino Ravenna“.

Piccole campionesse azzurre crescono all’ombra del Centro Pavesi, quartier generale delle nazionali giovanili. Sara Panetoni diciannovenne ‘libero’ di Bagnacavallo, reduce (da riserva) dal campionato di Al con la maglia del Club Italia, ora deve infatti guadagnarsi la convocazione ai Mondiali under 20 in Messico, e deve anche prepararsi per una stagione, finalmente, da protagonista, ovvero da titolare, sempre con la maglia del Club Italia, ma in A2.

Dopo la panchina a Ravenna al debutto in A2 dietro a Paris, e dopo la panchina al Club Italia in A1, adesso la maglia da titolare è pronta. «Sì, giocherò titolare e avrò modo di mettermi finalmente in mostra. La voglia di giocare è tantissima. In questi due anni, le soddisfazioni migliori me le sono tolte con la nazionale juniores».

Al recente mercato ci sono state diverse richieste. Novara e Firenze di A1 hanno bussato alla porta. Anche Ravenna ha fatto un sondaggio per sostituire Rocchi. «Ho preferito continuare il percorso qui a Milano. L’anno scorso ho giocato poco. Mi mancava perciò qualche pezzo ancora da consolidare per arrivare alla quadratura del cerchio. Ecco perché ho scelto di restare».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI