Il futuro di Tillie: Polonia o ancora Modena?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra i tanti nomi “chiacchierati” del volley mercato, quello di Kévin Tillie è comparso raramente. Fino a oggi, infatti, si dava per scontato che lo schiacciatore francese della Azimut Leo Shoes Modena sarebbe tornato in Polonia, magari per giocare in quell’Onico Varsavia che dovrebbe passare dalle mani di Stéphane Antiga a quelle di Andrea Anastasi.

Oggi, però, è lo stesso Tillie a riaprire il discorso in un’intervista al sito francese Sport365: interrogato sul suo futuro, lo schiacciatore gialloblu dice “stiamo ragionando sulla prossima stagione con Modena e anche con altre squadre. A Modena sono molto contenti di me. Presto prenderò una decisione“. Porte aperte, dunque a un possibile rinnovo con il club emiliano.

Nella lunga intervista, Tillie traccia anche un bilancio della stagione gialloblu: “Non è certo andata male se si pensa che Perugia, sulla carta, doveva essere molto più forte di noi. I pronostici ci davano per sconfitti facilmente, invece siamo riusciti ad arrivare a Gara 5, e in quella partita non siamo andati lontani dalla vittoria. Non abbiamo avuto fortuna, ci è mancato davvero pochissimo per andare in finale“. Tutte positive le sensazioni del francese: “I miei compagni di squadra sono tutti molto simpatici e con il coach si è creato subito un buon rapporto. Sono riuscito a trovare rapidamente il mio posto e non ho avuto problemi a giocare da titolare gli ultimi match“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI