Il Fenerbahçe dovrà fare a meno di Arina Fedorovtseva in Polonia? Questa è la situazione attuale, considerando che il Fenerbahçe sta affrontando un imprevisto contrattempo in vista della prossima partita di CEV Champions League contro il Budowlani Łódź, in Polonia, in programma il 6 gennaio alle ore 18 locali.
Secondo quanto riferito da diversi media turchi, le autorità polacche avrebbero negato il visto alla stella russa della squadra guidata in cabina di regia da Alessia Orro e in panchina da Marcello Abbondanza, un precedente che potrebbe rivelarsi anche complesso da gestire per la stessa federazione europea del volley e nell’ottica della regolarità sportiva delle manifestazioni continentali.
I dirigenti del club turco avrebbero preparato un ultimo ricorso per richiedere ulteriormente il permesso e consentire la trasferta anche ad Arina Fedorovtseva, ma se non avrà esito positivo, il Fenerbahçe sarà costretto a giocare la partita senza la sua principale realizzatrice e senza una stella mondiale di prima grandezza.