Il Duetti sfida il Volley Maniago Pordenone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È un Duetti che arriva in rincorsa, quello che domenica affronterà il Volley Maniago Pordenone (iscritto con la denominazione Pav Udine). Per la formazione castellana, un solo set perso nelle amichevoli preparatorie ma soprattutto tre punti conquistati alla prima apparizione in campionato costituiscono un biglietto da visita inequivocabile.

Detto questo, il match con il Pordenone è tutto da giocare: «Affrontiamo una delle pretendenti alla promozione. Hanno allestito una squadra di valore con giocatrici di alto livello. Mi aspetto un incontro molto impegnativo». Mette le mani avanti, coach Carotta, non nascondendo i pregi della sua squadra: «Ci stiamo allenando molto bene e ciò dovrà diventare la nostra arma vincente. In allenamento è garantita la qualità di lavoro che si unisce a un clima di squadra che anche quest’anno è molto positivo».

In apertura di pomeriggio, dalle 15, spazio alla presentazione ufficiale di tutte le squadre della Giorgione Pallavolo. Anche quest’anno le circa 300 atlete con tecnici, dirigenti e genitori assieme alle autorità federali e politiche, si ritrovano sul parquet del palasport cittadino per il saluto inaugurale. L’occasione è propizia per battezzare ufficialmente, in casa, il campionato del cinquantennale e per ricordare gli eventi principali, alcuni aneddoti e protagonisti del mezzo secolo di storia sottorete.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI