Foto Ufficio Stampa Duetti Giorgione

Il Duetti Giorgione si riscatta. 3-1 sull’Eurogroup

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riscatto della gara andata è stato e con esso sono arrivati altri tre punti (Duetti – Eurogroup 3-1: 14-25, 25-22, 16-25, 12-25). Contro l’unico avversario capace finora di sconfiggerlo, il Duetti Giorgione non ha faticato più di tanto a far emergere i reali valori anche se nel secondo set le gambe sono tremate. Più per il ritorno della propria brutta copia ovvero dei fantasmi della gara d’andata, che per l’avanzata avversaria. Poi tutto si è risistemato e come raccontano i parziali, non c’è stata partita. È valsa la pena però di seguire lo show di Aurora Poser, la ventiduenne neo arrivata al Giorgione che in attacco ha messo a terra un pallone su due e ha siglato 6 ace. Un bottino di 25 punti in quattro set che certifica l’eccellenza della sua prova.

Coach Carotta: «Siamo una squadra in costante crescita e rispetto al match d’andata lo abbiamo dimostrato. Il loro gioco ci ha messo in difficoltà nel secondo set, difendono molto, ma siamo riusciti a venirne fuori di potenza. Ora voglio pensare solo alla prossima sfida: sabato prossimo saremo di scena a Vicenza».

E lì si tornerà a gareggiare per il primato, come fu nella medesima gara disputata un mese fa a Castelfranco. A quel match il Duetti ci arriva in piena corsa.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI