Foto Facebook Roma Volley Club Femminile

Il Dott. Roberto Vannicelli confermato nello staff dell’Acqua & Sapone Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quello del Dott. Roberto Vannicelli è un nome importante in ambito sportivo, una conferma importante nello staff dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club per la stagione 2020/2021. In veste di Specialista in Medicina dello Sport, seguirà le nostre Wolves durante tutta la stagione di serie A2 lavorando a stretto contatto con il team di professionisti che cureranno forma e salute delle atlete.

Il Dott. Vannicelli è una figura nota nel movimento dello sport romano. Nato e vissuto nella capitale, qui ha condotto gli studi universitari fino al raggiungimento dei primi successi lavorativi a livello nazionale, mettendo la propria esperienza anche al servizio della squadra azzurra di volley femminile guidata da Davide Mazzanti.

Penso che questa squadra abbia grandi potenzialità perché è un perfetto mix di persone mature e altre più giovani, tutte dotate di grande talento, per cui è lecito ambire a progetti importanti, sia nell’immediato ma soprattutto per il futuro. Il segreto sarà procedere in perfetta sinergia, in un lavoro congiunto fra staff sanitario, staff tecnico, passando per le giocatrici, perché solamente agendo in un’unica direzione e avendo le stesse direttive possiamo raggiungere traguardi importanti. “Da parte mia cercherò di dare tutto quello che posso, nell’ambito delle mia possibilità, per far sì che il nome di questa città possa primeggiare nel campo della pallavolo nazionale. Mi sento il primo tifoso, ma soprattutto il primo a crederci fortemente per far sì che le cose vadano nel miglior modo possibile”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI