Il direttore generale ha sposato il libero: auguri a Giulia Leonardi ed Enzo Barbaro!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Due belle persone, estremamente simpatiche e divertenti che alla fine hanno deciso di fare il grande passo e di mettere su famiglia. Sabato a Cesenatico si sono sposati Giulia Leonardi, libero delle farfalle di Busto Arsizio ed Enzo Barbaro, direttore generale dello stesso team con un passato importante da giocatore. Enzo prima di dedicarsi a una carriera manageriale di successo ha vinto due titoli e due coppe nazionali oltre a una Supercoppa. Giovanissimo dopo diversi anni a Cantù e nelle giovanili di Gonzaga e Milano si fa ammirare come palleggiatore alle spalle di Grbic nell’Asystel, poi si toglie le grandi soddisfazioni a Treviso prima di chiudere la carriera nel 2005.

Da ragazzino faceva il DJ, è molto bravo e competente: in fatto di musica è un vero intenditore. Giulia l’ha conosciuta guardandola sul campo e ammirandola come giocatrice. La loro storia prosegue quando lei gioca a Modena ma alla fine, complice anche la crisi della società emiliana, Enzo sfida le critiche pur di portarla a Busto. Ha ragione lui perché la squadra è semplicemente più forte. Insieme conquistano la terza Coppa Cev del club.

Quando erano avversari si divertivano a punzecchiarsi e a tenere il conto delle sconfitte del partner: ora sono sulla stessa barca. E forse si sta meglio. In comune la passione per le località lontane ed esotiche e per la pallavolo, che di sicuro non è solo un lavoro.

Sabato il matrimonio nella città di lei, bellissima, raggiante e in tradizionale vestito bianco; lui tiratissimo in black tie completo di panciotto e papillon. Domenica la festa è proseguita sulle spiagge del litorale romagnolo. Tanti invitati e tanti amici loro e ovviamente del volley.

A Giulia ed Enzo molti auguri anche dalla Redazione di VolleyNews. Auguri e figli sottorete, indipendentemente dal fatto che possano essere femmine o maschi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI