Foto: Developres SkyRes Rzeszow

Il Developres SkyRes Rzeszow fa le cose in grande: confermata Efimienko

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Con un annuncio in diretta su propri canali social il Developres SkyRes Rzeszow di Resovia ha annunciato anche il rinnovo di Zuzanna Efimienko-Mlotkowska.

Si tratta di una notizia molto importante che pone altre basi concrete in vista della prossima stagione dopo le riconferme di Jelena Blagojevic e Aleksandra Krzos.
Zuzanna Efimienko-Młotkowska è un punto di forza non solo del Developres ma anche della nazionale polacca, una vera e propria giocatrice simbolo. Una notizia salutata con grande entusiasmo dai fan della squadra di Podkarpacie che anche l’anno prossimo sarà diretta da Stephane Antiga.

Non saranno rinnovati i contratti di Alexandra Frantti e di Katarzyna Zarosninska che è già stata annunciata dall’LKS Commercecon di Giuseppe Cuccarini. Altre trattative riguardano Juliette Fidon Lebleu, che arriverebbe dal Legionovia e di Aleksandra Rasińska, già libera dal VolleyWrocław. Tra conferme e nuovi arrivi il Developres si candida a un ruolo di primaria importanza in vista della prossima stagione.

(Fonte: Developres SkyRes Rzeszow)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI