Il Cus Torino saluta Amanda Coneo. Destinazione Francia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Barricalla Cus Torino ufficializza il commiato da Amanda Coneo: con un post sui propri profili social la squadra piemontese saluta la colombiana, protagonista di un’ottima annata nel campionato di A2. “Anche se la tua avventura con noi è durata soltanto un anno, le soddisfazioni sono state tantissime. Grazie di tutto Amanda, soprattutto per la tua solarità, e in bocca al lupo per la prossima stagione!

C’è grande curiosità sulla nuova destinazione della schiacciatrice sudamericana, uno dei pezzi pregiati del mercato: a lungo si è parlato di un suo possibile trasferimento in Turchia, ma secondo altre fonti il suo futuro sarà in Francia. In pole position per assicurarsi la talentuosa colombiana ci sarebbe il Racing Club de Cannes, dove Coneo troverebbe la folta colonia italiana composta da Signorile, Carocci e dall’allenatore Marchesi.

L’addio di Coneo lascia eventualmente libero il posto per una giocatrice straniera nella squadra di Mauro Chiappafreddo. Di sicuro alle torinesi mancano ancora due atlete per completare l’organico: una schiacciatrice e, probabilmente, un secondo libero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI