Il cuneese piange Claudio Gazzera, ex team manager di Cuneo Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La notizia è di quelle che non si vorrebbero mai sentire, ancor di più sotto le festività.

Il mondo del cuneese e non solo piange la scomparsa di Claudio Gazzera all’età di soli 53 anni. L’ex team manager e dirigente di Cuneo Volley è stato stroncato, probabilmente, da un infarto accorso nella sua casa di San Pietro di Gallo, in provincia di Cuneo. Ad accorgersi della tragedia, come comunica “Data Stampa”, un amico che, non ricevendo alcuna risposta al cellulare, è andato a trovarlo presso la sua abitazione.

Gazzera era stato anche dirigente e scoutman delle giovanili cuneesi affiancando l’amico Liano Petrelli (anch’esso ex giocatore, ndr) prima di passare alla prima squadra. Dopo l’esperienza sportiva, Gazzera si è dedicato alla gestione del bar dello sferisterio “Capello”, rimanendo però in contatto con il mondo pallavolistico attraverso la collaborazione con la Polisportiva Libertas Morozzo.

Lascia i figli Lorenzo ed Alessandro di 10 e 5 anni. Le esequie sono previste per giovedì 5 alle ore 9.30 a Cuneo, cui seguirà la tumulazione a Celle Macra.

Tanti i messaggi arrivati sui social in sua memoria, ai quali la Redazione di Volley News si unisce in questo tragico e delicato momento.

(fonte: Data Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI