Il cubano Hernandez in pole position per il ruolo di opposto alla Kioene Padova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sembra sempre più sicuro l’arrivo del cubano Ramos Fernando Hernandez alla Kioene Padova. Con la conferma di capitan Dragan Travica, infatti, la società patavina sembra essere orientata proprio sull’opposto ex Siena.

Come riportato sui media locali, Hernandez rimarrebbe in Italia per sostituire il partente Torres in maglia bianconera.

Ecco quanto riportato da “Il Mattino di Padova” nell’edizione odierna.

Non lo è ancora, ma sembra destinata a esserlo, invece, la voce che vuole il cubano Ramos Fernando Hernandez in diagonale con Travica. Nella scorsa stagione in forza a Siena, retrocessa in A2, Hernandez rimarrebbe in Italia per sostituire il partente Torres in maglia bianconera. Statistiche alla mano, per lui parlano i 40 ace messi a segno nella passata annata e i 561 punti realizzati, che l’hanno issato al secondo posto della classifica dei martelli più prolifici in Superlega dietro a Petkovic.

Ottimo sul cambio-palla, ha invece incontrato qualche difficoltà in più in fase di contrattacco, mentre a Siena lo ricordano abbastanza fragile sui palloni decisivi. Ma occorre capire come si inserirà nei meccanismi di Baldovin e Travica che, nel campionato appena concluso, hanno regalato alla Kioene un’identità molto riconoscibile e diversa da quella di tutte le altre squadre, puntando moltissimo sui centrali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI