Foto Federazione Italiana Pallavolo

Il CT Blengini tra gli ospiti della nuova puntata di “Five Sport”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domani, martedì 30 giugno, alle 18.00 torna Five Lab, programma settimanale in diretta streaming sul portale www.fivesport.it. Il quarto appuntamento di Five Lab – “Italia, lo sport a doppia velocità” – sarà dedicato alle tante anomalie che caratterizzano la ripartenza del movimento sportivo nazionale, alle enormi differenze che accompagnano i protocolli sanitari delle singole discipline e in particolare quelle cosiddette di “contatto”.

Nei quarantacinque minuti di talk condotti dal giornalista Marcello Festa, il tema sarà affrontato e discusso in tutti i suoi aspetti e sotto diversi punti di vista attraverso le testimonianze dirette dei prestigiosi ospiti. Nel “One to One” interverrà l’atleta paralimpico Diego Gastaldi. A seguire il Talk cui parteciparenno i Commissari Tecnici: Gianlorenzo Blengini (Volley), Meo Sacchetti (Basket), Riccardo Trillini (Pallamano).

Lo spazio storytelling di questa settimana sarà dedicato a Francesco Panetta, il Campione del Mondo dei 3000 siepi nel 1987 a Roma, simbolo della determinazione, della forza d’animo e della grande tenacia agonistica. Spazio anche alla rubrica settimanale “I 100 secondi di Lorenzo Bernardi” nella quale il grande campione di volley e Ambassador di Five Sport fornirà in diretta, proprio sul tema della doppia velocità dello sport italiano, il suo personale punto di vista.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI