Il Consorzio Vero Volley e Compex© rinnovano la loro partnership

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley e Compex©, azienda leader nel comparto di stimolazione muscolare applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale, sono lieti di ufficializzare il rinnovo della partnership per la stagione sportiva 2019-2020.

Il sodalizio tra le due realtà, nato all’inizio della passata annata sportiva, prosegue dunque con successo. Compex© supporterà con forniture di elettrostimolatori, supporti bracing e tape, il lavoro dei due preparatori atletici delle formazioni ammiraglie del Vero Volley.

Il logo Compex, oltre che sulla maglia della Vero Volley Monza di SuperLega Maschile, avrà un pavimentale dedicato sul mondoflex della Candy Arena di Monza e comparirà anche sui led durante le partite di campionato della Vero Volley e della Saugella Monza.

ABOUT CONSORZIO VERO VOLLEY
Il Consorzio Vero Volley nasce ufficialmente il 9 settembre 2008 nella città di Monza. È un progetto di cultura sportiva unico nel suo genere che attualmente coinvolge sei società di pallavolo lombarde con l’obiettivo di ricercare l’eccellenza in tutti i contesti in cui queste operano, perseguendo un’unica proposta educativa, sportiva e culturale. Il concetto di “Cultura Sportiva”, che continua ad essere presente nel logo di Vero Volley, viene trasmesso a tutti coloro che vivono il Consorzio grazie ad un’attenzione continua per la formazione personale, fornendo strumenti utili a realizzare idee e progetti in un’ottica di condivisione e collaborazione.

ABOUT COMPEX
Da oltre trent’anni Compex© rappresenta il marchio leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale. La tecnologia di Compex nasce da solide radici svizzere e ampi studi scientifici in campo medico e, nel corso degli anni, il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda ha trasformato una strumentazione sofisticata in un trattamento semplice da usare, pur mantenendo l’elevata efficacia della elettroterapia. Tra le numerose innovazioni di Compex spicca la Muscle Intelligence™ che consente di personalizzare automaticamente i parametri di stimolazione in funzione della fisiologia dell’utilizzatore. A fianco alla gamma di stimolatori muscolari, Compex offre una linea di tutori sportivi che aiutano a migliorare le prestazioni sportive tramite compressione, lieve sostegno e mantenimento del calore, a cui si aggiunge il tape kinesiologico, i prodotti per la terapia del caldo freddo e la nuovissima pistola da massaggio Compex FIXX 1.0 per il recupero muscolare. Info su www.compex.com

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI