Foto ufficio stampa Circolo Inzani Isomec Asd Parma

Il Circolo Inzani Isomec porta a casa tre punti dalla trasferta di Soliera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Circolo Inzani Isomec affronta in quel di Soliera quella che probabilmente sarà l’ultima partita della regular season in attesa dei verdetti della classifica, sperando in un posto ai playoff promozione per la serie B.

Il gruppo guidato da Del Chicca si presenta in formazione fortemente rimaneggiata a causa di alcuni infortuni ed assenze per causa di forza maggiore: solo 9 giocatori disponibili, dei quali la banda Laudieri, infortunatosi alla caviglia mercoledì, disponibile solo in seconda linea. Pertanto sestetto stravolto con Pellegrini in banda e Montali al centro, oltre a Bia e Nardo titolari.

La soluzione adottata si rivela vincente grazie anche ad un Montali ispiratissimo, autore di ben 12 punti finali, top scorer della gara. I giovani avversari cercano di recuperare ma le ottime difese di Capra e il gioco ben distribuito da Moroni prima e da Allodi durante la gara, portano tutti gli attaccanti a buone percentuali d’attacco.

Secco 3-0 quindi, coi parziali a 25-20, 25-18 e 25-23 nel combattuto terzo set.

Circolo Inzani Isomec: Allodi 1, Moroni 2, Savi 10, Bia 10, Montali 12, Nardo 7, Laudieri, Pellegrini 9, Capra (L). All. Del Chicca-Concari.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI