Foto Circolo Inzani Isomec Asd Sez. Volley

Il Circolo Inzani Isomec dà fiducia ai centrali Rossini e Di Stasio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altre due conferme importanti per il Circolo Inzani Isomec ASD: il coach Massimo Soncini dà fiducia ai centrali Matteo Rossini e Thomas Di Stasio.

Sono molto contento di essere stato riconfermato anche per questa stagione all’Inzani e ringrazio i coach e la società per la fiducia” afferma l’esperto Rossini. “Sicuramente sarà un anno molto stimolante: il gruppo rimasto dallo scorso campionato é affiatato e quasi tutti i nuovi innesti sono giocatori con cui ho già avuto il piacere di condividere il campo e sono a conoscenza delle loro grandi potenzialità. Spero di poter mettere la mia esperienza al servizio della squadra e dei più giovani per potermi e poterci togliere qualche bella soddisfazione, e penso che la base per farlo sia più che solida”.

Conferma anche per il giovane campeginese Di Stasio: “Peccato per il finale di stagione interrotto poco dopo il derby vinto alla Bombonera contro San Martino in Rio e non aver visto i propri compagni per molti mesi. Quest’anno siamo più carichi e con i nuovi giocatori punteremo alla zona alta della classifica. Ci stiamo già allenando per arrivare già in piena forma a settembre”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI