Il centrale Nicola Ardemagni chiude il roster della Sampress Loreto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mancava solo un pezzo del mosaico e ora è arrivato. Il centrale Nicola Ardemagni sarà a disposizione di coach Ippoliti che lo conosce bene, insieme ai compagni di reparto Mazzanti e Buscemi.

Atleta giovanissimo, nato il 6 dicembre 2004, ha bruciato le tappe guadagnandosi l’attenzione degli osservatori e trovando la fiducia della Sampress Nova Volley Loreto pronta a scommettere sul talento di questo ragazzo, confermando la vocazione della società del presidente Massaccesi ad un nuovo corso giovane e di grande rinnovamento partendo con la designazione di Marco Paolini a direttore tecnico e Marcello Ippoliti ad allenatore della serie B.

«Sono davvero contento di avere la possibilità di giocare in B a Loreto – dice il ragazzo di proprietà dell’Apav Lucrezia – e di continuare a lavorare con coach Ippoliti con il quale mi alleno da anni».

Ardemagni ha già fatto alcuni allenamenti con la squadra e preso confidenza sia coi compagni che con la categoria nella quale sarà esordiente.

«Il mio obiettivo è crescere ancora – dice il giovane centrale – e affronto la stagione con grande entusiasmo. Sono contento del percorso fatto finora nella società di appartenenza e nelle rappresentative provinciali. Ero convocato anche con la rappresentativa regionale fermata però dal Covid e l’anno scorso sono rientrato nel progetto territoriale voluto da Velasco».

«Sento la responsabilità della fiducia accordatami dalla società e dallo staff tecnico e posso garantire che mi impegnerà al massimo per ripagarla».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI