CappuVolley2020

Il CappuVolley rinnova la fiducia al centrale Giulio Marazzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Originario di Crema, classe 1989, Giulio fa parte del Volley Segrate dal 2008 al 2010, per poi passare all’Atlantide Brescia l’anno successivo. Nella stagione 2011-12 torna a Crema per due stagioni, per poi fare una parentesi di un anno in B2 a Viadana.

Gli ultimi campionati lo vedono disputare il campionato di serie B in altre società come il Volley Offanengo, l’Argentia Gorgonzola e Busseto. Nella stagione 2018-2019 è stato reclutato in serie C con la Asd Volley Cappuccini.

Mi fa molto piacere proseguire la mia permanenza nel Cappuvolley 2020 per la terza stagione consecutiva – commenta Marazzi -. Il mio rapporto con la società è iniziato con la prospettiva di fare il salto in B (obiettivo centrato subito) ed ora continua. Come sempre darò il mio massimo contributo in questo percorso condiviso di crescita, sono felice di poter ritrovare parecchi miei vecchi compagni e sono curioso di conoscere i volti nuovi del team. Speriamo di poter tornare presto in palestra a praticare il nostro bellissimo sport”.

Il Direttore Sportivo Donato De Pascali motiva così la conferma del centro: “Il percorso di Giulio ai Cappu continua in un’escalation progressiva dati gli obiettivi del team che stiamo allestendo. Giocatore ormai di provata esperienza, di carattere mite ed estremamente educato, rimane nel segno della continuità per supportare gli obiettivi che ci siamo posti. Con lui completiamo il pacchetto dei centrali che con peculiarità tecniche diverse, offrono soluzioni complementari fra di loro”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI