Foto Facebook Pinerolo

Il capitano Valentina Zago rimane a Pinerolo: “Determinata a conquistare la promozione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Arriva dopo tanta attesa il grande annuncio che tutti auspicavano, quello della conferma del capitano Valentina Zago che, per il terzo anno consecutivo, ha scelto Pinerolo per continuare ad ambire a traguardi importanti.

“Valentina Zago con i suoi 733 punti di questa stagione è stato l’opposto più corteggiato in Serie A2 e non solo, con richieste anche dall’estero – commenta il DS Francesco Cicchielloessere riusciti ad averla anche per la prossima stagione è un altro grandissimo colpo di mercato per Pinerolo che ha dimostrato di portare avanti con coerenza e serietà un progetto di crescita che non poteva privarsi della presenza di Valentina, uno dei punti di forza di assoluto valore, nella nuova squadra che affronterà il prossimo campionato”.

Valentina Zago: “Sono davvero molto felice di rimanere a Pinerolo per il terzo anno consecutivo. La società negli anni ha dimostrato una grande crescita correlata a progetti sempre più ambiziosi e traguardi sempre più alti. Nonostante varie richieste e alcune pressioni ho scelto di rimanere a Pinerolo perché ho una grandissima fiducia nella società e in tutto lo staff e in questo ambiente mi trovo davvero molto bene. Ha influito sulla mia decisione anche il risultato di quest’ultima stagione, abbiamo mancato la promozione per un soffio e sono determinata nel voler riprovarci il prossimo anno e conquistare la massima serie anche in qualità di capitano. È stata una stagione molto difficile dal punto di vista dell’emergenza Covid, portarla avanti e riuscire poi a chiuderla con niente di meno che una finale promozione è stato un successo per tutti noi, al di là del risultato. Spero vivamente che la situazione, ad ottobre, ci permetta di vedere il palazzetto pieno o almeno una parte di tifosi che, nonostante tutto non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno, sono stati sempre presenti e calorosi anche se a distanza. Non vedo l’ora di ricominciare, di conoscere le nuove compagne e ritrovare le “vecchie”, di tornare a Pinerolo insieme a tutti gli amici e ai tifosi. Non mancherà sicuramente la carica per partire al meglio e disputare un altro campionato di altissimo livello”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI