Foto LVM

Il campionato e la ripartenza: “Continuiamo a tifare più uniti di prima” (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sembra quasi ironico ora parlare di ripartenza del campionato vista la situazione attuale con la Superlega che prosegue zoppicando a causa del Virus. Ma la stagione va avanti e in molti sperano di portarla a termine in un modo o nell’altro, anche perchè fermarsi, a detta di molti, avrebbe un impatto davvero negativo su tutti il movimento.

Da marzo la pallavolo si è fermata a causa del lockdown nazionale, “annullando” di fatto la stagione 2019/2020 e ripartendo a settembre con la nuova annata sportiva. Una ripartenza sperata e voluta fortemente da tutti che però ora, potrebbe rischiare di fermarsi ancora una volta.

In questo videodocumentario che racconta la ripartenza del campionato di Serie A Credem Banca, si percepisce tutta la voglia di tornare alla “normalità” e l’amore per questo sport. I protagonisti di questo video, dal Presidente della Lega Pallavolo Massimo Righi a Fabrizio Rossini, da Osmany Juantorena a Roberto Russo, da Fefè De Giorgi a Stefano Recine, raccontano i mesi di blocco totale.

La partita più importante la stiamo giocando insieme, fuori e dentro dal campo. Continuiamo a tifare più uniti di prima”.

(Fonte: Lega Pallavolo Serie A)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI