Foto Agnelli Tipiesse Bergamo

Il calendario di Serie A2: subito Brescia-Ortona e Castellana-Bergamo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Anche la Serie A2 Credem Banca pone le basi per la stagione 2021-2022: la Lega Pallavolo Serie A ha pubblicato oggi il calendario del campionato cadetto, che vedrà 13 squadre ai nastri di partenza. La regular season prenderà il via il 10 ottobre per concludersi il 3 aprile 2022; il girone d’andata si chiuderà nella giornata di Santo Stefano, il 26 dicembre. La Coppa Italia partirà con i quarti di finale il 6 gennaio; le semifinali sono previste il 19 gennaio e la finale il 13 febbraio. Infine, sarà replicata anche quest’anno la Del Monte Supercoppa Serie A2, con finale il 10 aprile.

Un campionato che si preannuncia molto combattuto e molto forte – sono le parole del presidente di Massimo Righi. L’anno scorso abbiamo raggiunto l’obiettivo di renderlo un campionato di alto livello ma anche di grande sostenibilità economica. Adesso l’unica cosa che manca siete voi tifosi, e speriamo di potervi abbracciare presto“.

Di seguito il programma della prima giornata: il calendario completo è disponibile sulla pagina Facebook di Lega Pallavolo Serie A e a breve sul sito ufficiale.

LA PRIMA GIORNATA
Domenica 10 ottobre
Emma Villas Aubay Siena-HRK Motta di Livenza
Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia-Moaconcept Ortona
BCC Castellana Grotte-Agnelli Tipiesse Bergamo
Pool Libertas Cantù-BAM Acqua S.Bernardo Cuneo
Synergy Mondovì-Kemas Lamipel Santa Croce
Delta Group Porto Viro-Rinascita Lagonegro
Riposa: Conad Reggio Emilia

(fonte: Facebook Lega Pallavolo Serie A)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI