Foto Beziers Angels

Il Béziers risolve il contratto con Linda Costa e ingaggia Jasmin Sneed

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cambio di centrale in corsa per il Béziers: la squadra francese, che inizialmente aveva ingaggiato per la prossima stagione Linda Costa, ha risolto consensualmente il contratto con la giocatrice brasiliana e ha annunciato l’arrivo in sua sostituzione della statunitense Jasmin Sneed. Classe 1997, prodotto della Virginia Commonwealth University, Sneed ha fatto il suo esordio in Europa lo scorso anno con il Khimik Yuzhny, nel campionato ucraino.

Seguo il Béziers da due stagioni – spiega la giocatrice americana – e mi è piaciuto molto quello che ho visto, compreso il modo in cui la comunità locale sostiene la squadra. Il mio obiettivo personale è essere tra le migliori giocatrici del campionato a livello di muri, e quello di squadra è aiutare il Béziers a vincere più partite possibili“. E il coach Fabian Simondet aggiunge che, nonostante la statura non altissima (1,83), Sneed compensa con “un’enorme esplosività“.

La nuova arrivata si giocherà il posto al centro con la colombiana Yeisy Soto, l’argentina Bianca Farriol e la giovanissima Elitsa Velinov, tutte confermate rispetto alla scorsa stagione.

(fonte: Béziers Angels)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI