Il bel gesto delle ragazze della Pallavolo Cabiate per le "avversarie" bergamasche

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

“Avversarie nello sport, unite nella vita”.

Questo è lo slogan che sintetizza il gran bel gesto quello delle ragazze, dello staff e di tutti i componenti della dirigenza comasca i quali hanno voluto contribuire per aiutare l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in questa difficile situazione.

Proprio per essere vicino al territorio che rappresenta ben cinque formazioni orobiche di questo girone ovvero Pallavolo Gorle, Chorus Lemen Volley, Volley Lurano ’95, Pallavolo Brembate Sopra e Brembo Volley Team la società comasca non è rimasta a guardare pensando e costruendo questo bellissimo gesto.

https://www.facebook.com/pallavolocabiateserieB2/videos/4294233760602612/

Le ragazze comasche rossoblù, neopromosse in serie B2 nazionale e partecipanti al girone B, hanno voluto manifestare tutta la vicinanza alle proprie colleghe bergamasche offrendo le proprie maglie della promozione in serie B2 e la replica della divisa ufficiale di gara utilizzata durante le partite di questo campionato.

Con una donazione libera a partire da 10 euro si potrà ricevere la maglia della storica promozione in serie B2 mentre con una donazione libera a partire da 35 euro si potrà avere la replica della maglia ufficiale di gara della stagione 2019-2020. L’intero ricavato sarà donato all‘Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo come simbolo di solidarietà ed affetto nei confronti del territorio bergamasco.

Per l’acquisto scrivere a donazione@pallavolocabiate.it

https://www.facebook.com/pallavolocabiateserieB2/photos/a.193146800855781/1331542753682841/?type=3&theater

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI