Il Barricalla Cus Torino in campo contro Sassuolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 30 dicembre alle ore 17, presso il Pala Ruffini, il BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY è atteso dall’ultimo appuntamento del 2018. Ospiti delle cussine saranno le ragazze del Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo, nel match valevole per la sesta giornata del girone di ritorno della Samsung Volley Cup di serie A2.

Le universitarie, dopo la strepitosa vittoria per 3-0 ottenuta a Santo Stefano sul campo del Sigel Marsala, vorranno chiudere l’anno solare con un altro successo per provare a mantenere la seconda posizione in graduatoria. Le nero-verdi arrivano a questo appuntamento consapevoli della propria forza e vorranno rifarsi dalla sconfitta per 3-0 rimediata il 26 dicembre sul campo di Ravenna. Il match, dunque, si preannuncia combattuto e insidioso, da una parte e dall’altra.

Queste sono le parole di Aurora Camperi in vista dell’incontro: “Domenica non sarà facile. Sassuolo è una squadra con grandi potenzialità, soprattutto in prima linea e arriverà al Pala Ruffini alla ricerca di punti preziosi per conquistare l’accesso alla pool A. Le nostre avversarie vorranno anche provare a dimenticare il prima possibile la sconfitta di Santo Stefano, quindi dovremo essere concentrate da subito, dai primi scambi. Noi, infatti, vorremmo proseguire il nostro percorso di crescita e confermare la striscia positiva di risultati. Confidiamo nel sostegno del pubblico del nostro palazzetto. I tifosi per noi sono il settimo uomo in campo e li attendiamo numerosi per concludere bene il 2018.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI