Il 21 settembre a Offanengo il quarto Trofeo Duemme

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ormai è diventato un appuntamento fisso della fase di pre-campionato, rappresentando per la squadra un’ottima occasione di rodaggio in campo e al contempo per gli appassionati una delle prime possibilità di vedere all’opera la nuova squadra e anche altre realtà di categoria.

Termina l’estate e torna il Trofeo Duemme, manifestazione di pallavolo femminile organizzata dal Volley Offanengo e quest’anno giunta alla quarta edizione.

L’appuntamento è per sabato 21 settembre al PalaCoim di Offanengo, sede dell’evento che questa’anno vestirà “l’abito” del triangolare di B1 femminile: al via le padrone di casa targate Chromavis Abo, le neopromosse piacentine della Conad Pallavolo Alsenese e le veronesi della Vivigas Arena, “fedelissime” del torneo (sempre presenti) e anche prossime avversarie in campionato della formazione allenata da Dino Guadalupi.

Il programma si aprirà alle 15 con la disputa della prima delle tre partite (ognuna con tre set in programma e un punto per ogni parziale aggiudicato) che vedrà la Chromavis Abo sfidare l’Alsenese allenata da Simone Mazza (inserita nel girone A di B1), mentre a seguire Offanengo affronterà la Vivigas Arena in un “assaggio” del girone B di campionato.

A chiudere il quadro, la sfida tra le veronesi e la squadra piacentina e le successive premiazioni. Per tutti, l’appuntamento arriva a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, previsto per sabato 19 ottobre.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI