Il 14^ Memorial Mariani lo vince Grosseto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il sentito discorso del Sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori, ha chiuso la 14^ edizione del Memorial “Lamberto Mariani”. Presente anche l’Assessore all’Ambiente, Mina Canarini.

Ad introdurre, il Presidente Cristiano Mariani, premiazione a cura del D.S. Nicola Mariani.

Straordinaria la partecipazione di pubblico, con tanti ex e una buona presenza di ragazzi e ragazze del settore giovanile: tribuna piena e vociante in particolar modo per una finalissima davvero combattuta, ben gestita dai due arbitri Luca Campinoti e Gaetano Rafaniello.

Le emozioni sono iniziate al mattino: nel primo match il Migliarino Volley di coach Ceccherini ha superato per 2-0 la Pallavolo Massa. Altra semifinale, subito a seguire, e vittoria dell’Invicta Grosseto contro il VVF Tomei Livorno, sempre per 2-0.

Dopo il piacevole momento del pranzo presso il Ristorante Pizzeria “La Fenice”, a Migliarino,sono iniziate le finali. Nel match per il 3^-4^ posto, i labronici del Tomei, guidati in panchina da Cerciello, hanno superato la formazione di Massa.

Nella finalissima, un grande Migliarino Volley ha portato a casa il primo set, per poi subire il ritorno veemente di un Grosseto davvero in grande spolvero. Il tie-break, combattutissimo, giocato in un clima da play-off, ha sorriso ai giocatori di coach Rolando, con onore delle armi per i biancorossi di casa. MVP del torneo, Leonardo Alessandrini, Invicta Grosseto.

Questi i nomi dei partecipanti al Torneo:

INVICTA: Benedettelli, Baricci, Pellegrino, Brandi, Alessandrini, Fiorini, Morviducci, Barbini, Rossi, Rauso, Napolitano, Alpini, Cappuccini. All. Rolando V.A. Feltri

MIGLIARINO: Balestrieri, Barsanti, Biancalani, Casapieri, Ciociaro, Contatore, Croatti, Gemignani, Marini, Ribechini, Scavone, Ghelarducci, Vincentini. All. Ceccherini V.A. Martini

TOMEI: Grieco, Wiegand, Baldassarri, Caproni, Lampredi, Imbriolo, Carraresi, Barbagna, Facchini, Benedetti, Bacci, Puccinelli. All. Cerciello

MASSA: Drago, Guidi, Briglia, Bigini, Bagnoli, Hxjmeri, Manfredi, Aliboni N., Bernieri, Giaconi, Gudaroli, Guadagnucci, Aliboni P. All. Lazzarini

L’appuntamento è per una storica 15^ edizione, sempre nel ricordo, vivo e partecipato, del fondatore del Migliarino Volley, Lamberto Mariani.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI