Igor Novara, Barbolini: "Siamo stati bravi a non rallentare e a non mollare mai la presa"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la rotonda vittoria in tre set e in poco più di un’ora di gioco contro il Michanka Minsk ecco le dichiarazioni del dopo partita della squadra azzurra che ha collezionato la sua quarta vittoria europea in quattro partite.

Massimo Barbolini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Non abbiamo commesso l’errore, dopo due set vinti facilmente, di rallentare e non abbiamo mollato la presa. Questo 3-0 ci mette saldamente in testa alla classifica e adesso pensiamo subito al campionato perché ci aspetta una trasferta insidiosa”.

Yamila Nizetich (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “Sono orgogliosa della prestazione della squadra, abbiamo tenuto un ritmo alto e conquistato tre punti importanti per il nostro cammino in Champions League. La partita non è mai stata in discussione, abbiamo tenuto la concentrazione al massimo dopo la gioia per la vittoria della Coppa Italia”.

Bohdana Anisova (schiacciatrice Minchanka Minsk): “Per noi affrontare una grande squadra come Novara, davanti a un pubblico così, è stata una bella esperienza. Ci dispiace per la partita, lavoreremo per sistemare gli errori che abbiamo commesso e migliorare nel prosieguo della Champions League”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI