Foto: Comitato Cuoredarena

Ieri sera a Villa Dirce il “No Pantere No Party”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella riconfermata Villa Dirce di Tezze di Vazzola (TV) si è tenuto mercoledì 9 settembre il galà 2020 di apertura stagione organizzato dal Comitato Cuoredarena e Sindaco Events, che ha visto ospite la squadra Imoco Volley – Campione del Mondo.

Durante la serata, oltre alla presentazione delle tre giornate Social con la partecipazione delle associazioni di volontariato del territorio, che dall’inizio della storia di Imoco Volley sono presenti al Palaverde, anche la premiazione degli studenti assegnatari della prima edizione della Borsa di studio in ricordo dell’amico giornalista Marco Guerrato scomparso il 29 aprile ‘19 a soli 46 anni.
Il progetto avviato lo scorso anno proprio in occasione di No Pantere No Party ha visto premiare gli studenti sportivi Lepre Federico e Pesce Matteo della Pallavolo Motta, Tarocchi Elisa e Turchet Gaia della Pallavolo Meduna.

Il pensiero del fratello Efrem: “La borsa di studio è una iniziativa che fin dall’inizio è stata supportata dalla famiglia. Un modo non banale per ricordare Marco. È stato interessante vedere come i ragazzi nei loro elaborati si siano messi in gioco scoprendo in sé stessi lo stesso spirito che ha animato Marco nella sua vita. Bravi tutti e in bocca al lupo a quanti si cimenteranno nella prossima edizione”.

L’edizione 2020/21 vedrà la partecipazione degli atleti delle scuole superiori della società Imoco Volley San Donà, che con grande entusiasmo ha aderito all’iniziativa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI