Foto Andrea Massimo Fino/Icom C88 Volley

Icom C88 Volley Cisterna in cerca di reazione contro la Lucky Wind

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Decima giornata del campionato di B1, Icom C88 Volley Cisterna attende tra le mura amiche del Ramadù, Lucky Wind Trevi. Si attende una reazione della Icom C88, che ha bisogno di resettare l’ultimo match contro Volleyrò e ripartire alla ricerca di punti nel girone D2. Match da dimenticare, lo scorso sabato, nonostante un girone molto competitivo, ma l’atteggiamento arrendevole è stato sicuramente il punto su cui avranno lavorato le pontine in settimana in vista della prossima gara.

In questi gironi “lampo”, le cisternesi ritrovano, questa volta in casa, Lucky Wind Trevi. La squadra umbra cedette in casa al tie break, dopo una prova incredibile della Icom, che non aveva mai mollato nonostante i giochi sembrassero ormai fatti. De Lellis e compagne devono ritrovare subito quell’atteggiamento, in un girone che non fa sconti a nessuno. Ogni punto può essere decisivo per la vittoria o per la sconfitta.

Cosa si saranno detti, in questi giorni, coach Saccucci e la squadra, è solo argomento da spogliatoio. Certo è che la Icom dovrà ritrovare la tenacia delle sue migliori gare. Cisterna è ferma a 5 punti, con la decima giornata di arrivo e con tre partite da recuperare. Uno step alla volta, con pazienza e concentrazione: un campionato tutto da giocare.

Appuntamento a sabato, ore 17:30, presso il Campus dei Licei M. Ramadù. Appuntamento virtuale per i tifosi sulla pagina Facebook della piattaforma sportiva StepHub, per la diretta streaming.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI