scuola di pallavolo diffusione sport imola

I risultati del weekend della Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Bissa il successo della scorsa settimana la under 17 di Diffusione Sport che questa settimana si impone 2-1 al Fiorini Argelato che all’andata si era invece imposto 3-0. L’inizio gara è tutto a favore delle ospiti che si portano subito avanti 8-0 e mantengono il vantaggio a lungo ma le ragazze imolesi
riescono nell’impresa e superano le avversarie nel finale. Secondo set molto agevole per le imolesi mentre nel terzo parziale di nuovo subiscono un pesante parziale iniziale che questa volta non riescono a recuperare. Prossimo impegno sabato 29 maggio ore 16.30 alla Palestra Rubri in via Tinti col derby contro la Uisp Imola.

Under 15
YZ Volley – CNA Imola 0-3 (25-13/25-21/25-8)
Si impongono facilmente nella sfida con la YZ Volley le giovani imolesi della squadra CNA IMOLA DS e mantengono la prima posizione nel girone. A parte il secondo set la partita è stata vissuta senza grandi preoccupazioni per coach Elisa Bendanti e le sue ragazze. Prossimo impegno sabato 29 maggio ore 16.00 per il ritorno contro Yz Volley alla palestra Pulicari in via Curiel.

Under 13 eccellenza
Imolabevande DS – Pall. San Lazzaro 0-3 (9-25/21-25/25-27)
Sfida proibitiva per Imolabevande contro la capolista del campionato San Lazzaro che fino ad oggi non ha sbagliato nessuna gara e ha conquistato tutti i set disputati. Inizio tutto a favore delle ospiti che si aggiudicano facilmente il primo set e riescono a tenere a distanza le imolesi anche nel secondo parziale. Il terzo set è stato una vera battaglia con Imola sempre avanti per farsi raggiungere sul 23 pari e poi sbagliare 2 set-ball che avrebbero dato la soddisfazione alle imolesi di essere l’unica squadra a sottrarre un parziale a San Lazzaro. Prossimo impegno sabato 29 maggio ore 16.00 contro Ozzano (Palestra Querzè – Via Oriani a Imola)

Under 12
Imola.it DS – Pallavolo Budrio 3-0
Pallavolo Budrio – Imola.it DS 0-3
Esordio stagionale per la più piccola delle squadre giovanili della scuola di pallavolo Diffusione Sport. La squadra è composta da un mix di atlete nate negli anni 2009 e 2010 e se per le più grandi non si trattava della loro prima partita per le 2010 c’è stato il primo impatto con un campo di gioco e delle avversarie. Seppure un po’ agitate per la loro prima volta la prestazione in campo non ne ha risentito e la squadra targata Imola.it si è imposta con lo stesso punteggio nelle due frazioni vincendo con un doppio 3 a 0. Prossimi impegni: Venerdi 28 maggio ore 17.30 Pala Savena (Via Caselle, 26 – Bologna) contro Pall.San Lazzaro. Domenica 30 maggio ore 10,30 alla palestra Veterani (Via Kolbe – Imola) derby con la Clai Imola.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI