I play off di A2 cominciano con largo anticipo: venerdì ore 20.30 tocca a Catania e Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per Elios Messaggerie Catania domani inizia una fase importante, quella in cui si succederanno una finale dopo l’altra. Elettricità allo stato puro. Ecco l’energia che si sta condensando tra le fila rossazzurre in attesa del match di domani, venerdì 5 aprile h. 20:30 al PalaCatania, quando prenderanno il via gli ottavi di finale dei PlayOff A2 Credem Banca 18/19

Volley Catania, dovrà vedersela con Menghi Shoes Macerata, la squadra classificata nona nel girone bianco che, nelle ultime settimane, ha dato filo da torcere alle prima della classe del suo raggruppamento. Determinazione al quadrato se si pensa che la squadra di coach Alessandro Pinto, si è rinforzata recentemente con l’arrivo di Todor Valchev, schiacciatore ingaggiato proprio per dare una spinta in più al gruppo già rodato dei biancoverdi.

I rossazzurri ricompattati si preparano alla battaglia di domani, come racconta coach Mauro Puleo: “Ci stiamo preparando e tutti sono concentrati sull’obiettivo, domani mattina ci attende la rifinitura e poi tutti i pronostici fanno pensare che il match sarà un grandissimo spettacolo”.  

Della partita farà parte anche lo schiacciatore Dusan Bonacic la cui squalifica è stata commutata in sanzione dal giudice sportivo.

Grande spettacolo e grande partecipazione per l’inizio di questa seconda fase che andrà a trasformazione nuova Serie A2 in una categoria d’élite formata solo da 12 squadre, e due retrocesse della SuperLega e altre 10 dell’attuale A2. I posti disponibili sono due e la lotta prevede, incontri di andata e ritorno ad eliminazione diretta. Anche in questa occasione l’ingresso al PalaCatania sarà possibile acquistando un biglietto unico al prezzo di 5,00 €. Il botteghino aprirà un’ora prima del fischio d’inizio.  

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI