I numeri dell’Album delle Figurine: già 1700 gli utenti registrati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Come hanno trascorso queste feste natalizie “speciali” i lettori di Volley NEWS? Non c’è alcun dubbio: giocando con l’Album delle Figurine! Lanciata nella settimana di Natale, in 15 giorni di attività la nuova iniziativa del nostro portale ha già tagliato il traguardo dei 1700 utenti registrati, quasi tutti iscritti a entrambi gli album disponibili (con una leggera prevalenza per quello di Superlega maschile). Superate anche le 100mila figurine distribuite, equamente divise tra i due album: ricordiamo che sono disponibili 5 figurine gratuite ogni 24 ore per ciascuna collezione, e per riceverle è sufficiente effettuare il login e accedere alla pagina dell’album desiderato!

Cominciano a decollare anche gli scambi delle figurine “doppie”: su circa 15mila finora distribuite, sono già più di 11mila gli scambi già effettuati. In vetta alla classifica dei “più scambiati” troviamo Jean Patry, opposto dell’Allianz Milano, già oggetto di 57 trattative; alle sue spalle il compagno di squadra Stephen Maar e lo “scudetto” della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, entrambe con 56. Per la Serie A1 femminile le figurine coinvolte nel maggior numero di scambi sono quelle di Alice Gay, libero della Bosca S.Bernardo Cuneo, e Marco Gaspari, allenatore della Saugella Monza, entrambi a quota 48; segue a 46 un altro libero, Eleonora Fersino della Zanetti Bergamo.

Continuate a giocare e fate iscrivere anche i vostri amici: vi aspettiamo online! E vi ricordiamo che i primi 100 a completare uno dei due album riceveranno una sorpresa speciale…

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI