Foto Ufficio stampa Kemas Lamipel Santa Croce

I “Lupi” a raccolta. La Kemas Lamipel si raduna il 19 agosto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra poco più di un mese, vale a dire mercoledì 19 agosto, la Kemas Lamipel tornerà ad allenarsi, radunandosi al PalaParenti – Gruppo Lupi Forum. Il tecnico Montagnani, ha così stabilito, per cui è già nota la data della ripresa della preparazione. Ecco quindi che, rispetto ad un anno fa, la preparazione inizierà due giorni prima. Ricordiamo infatti che l’anno passato i biancorossi si radunarono il 21 agosto.

Il campionato di A2 2020-21 avrà ancora un girone. Intanto facciamo presente che, nel campionato che andrà ad iniziare in autunno, in SuperLega sono previste 12 squadre, con una sola promozione dalla serie A2. In serie A2 il prossimo anno ci saranno 12 club, una promozione in SuperLega e zero retrocessioni in Serie A3. Il nuovo campionato si preannuncia alquanto insidioso ed interessante: con due nuove formazioni, quali Taranto e Cuneo.

La Kemas Lamipel è tuttora in fase di allestimento, con alcuni giocatori ancora da annunciare. Per completare la rosa occorrono altri tre giocatori: un secondo palleggiatore, un secondo e un terzo centrale. Gli addetti ai lavori sono all’opera e, nei tempi dovuti, arriveranno sicuramente a Santa Croce, gli atleti necessari per completare l’organico.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI