Foto TVF

I convocati della Turchia per le qualificazioni agli Europei

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La nazionale maschile della Turchia ha convocato 18 giocatori per il doppio torneo di qualificazione ai Campionati Europei che si dovrebbe disputare dall’11 al 16 gennaio a Skopje contro Macedonia del Nord e Bosnia Erzegovina. Il condizionale è d’obbligo, perché nelle ultime ore la notizia di alcuni casi di positività al Covid-19 nel gruppo della rappresentativa bosniaca ha messo in dubbio lo svolgimento della competizione (la Danimarca aveva già rinunciato a partecipare).

La squadra turca, comunque, è già al lavoro a Istanbul e continuerà ad allenarsi fino al 10 gennaio, giorno della partenza per la capitale macedone. All’appello manca ovviamente Adis Lagumdzija, attualmente in campo con la Vero Volley Monza, che dovrebbe raggiungere i compagni a Capodanno. Si è invece regolarmente presentato al raduno il CT Nedim Ozbey, dopo i problemi di salute che lo avevano costretto al rientro d’emergenza dalle Canarie (dove si trovava per la “bolla” di CEV Cup con il Galatasaray).

Questo l’elenco dei convocati:
Palleggiatori: Arslan Eksi (Ziraat Bankasi), Ogulcan Yatgin (Spor Toto), Arda Bostan (TFL Altekma).
Opposti: Adis Lagumdzija (Vero Volley Monza), Metin Toy (Fenerbahce), Ramazan Efe Mandiraci (Arkas Izmir).
Schiacciatori: Burak Gungor (Arkas Izmir), Burutay Subasi (Galatasaray), Yigit Gulmezoglu (Arkas Izmir), Efe Bayram (Halkbank).
Centrali: Oguzhan Karasu (Halkbank), Dogukan Ulu (Galatasaray), Vahit Emre Savas (Galatasaray), Faik Samed Gunes (Halkbank), Ahmet Tumer (TFL Altekma).
Liberi: Burak Mert (Galatasaray), Volkan Done (Halkbank), Beytullah Hatipoglu (Istanbul BBSK).

(fonte: Tvf.org.tr)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI