I campioni della Cucine Lube Civitanova in visita allo Juventus Training Center

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Incursione nel mondo del calcio per la Cucine Lube Civitanova: oggi una delegazione dei campioni del mondo composta da Bruno, Osmany JuantorenaSimone Anzani e dall’allenatore Fefè De Giorgi ha fatto visita allo Juventus Training Center, l’avveniristica struttura di Torino in cui si svolge la preparazione della squadra bianconera. Con loro anche il patron Massimo Giulianelli, il ds Giuseppe Cormio, il vice allenatore Nicola Giolito, il preparatore atletico Max Merazzi e il fisioterapista Marco Frontaloni.

Al termine della seduta di allenamento della Juventus, i cucinieri hanno incontrato l’allenatore Maurizio Sarri e il vicepresidente Pavel Nedved, oltre a numerosi giocatori della squadra bianconera: tra questi Cristiano Ronaldo, Paulo DybalaGonzalo HiguainDouglas Costa e Juan Cuadrado. Dopo le foto di rito e lo scambio delle maglie, Juantorena e compagni hanno partecipato a un tour guidato dello J Medical, il centro medico della società torinese, approfondendo aspetti importanti come Match Analysis e Sports Science.

Ringraziamo la Juventus per l’opportunità che ci è stata data – ha detto a fine giornata il direttore sportivo Giuseppe Cormioun momento importante sia per apprendere a livello organizzativo la gestione di un grandissimo club sia per approfondire aspetti tecnico-tattici e di carattere medico-fisioterapico. Per tutti noi che abbiamo partecipato è stata una giornata di grande accrescimento culturale”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Matteo De Cecco sarà il vice allenatore di Soli: “Verona è una piazza ambiziosa”

Superlega Maschile

Verona Volley è felice di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Matteo De Cecco, che ricoprirà il ruolo di viceallenatore al fianco di Coach Fabio Soli.

Professionista apprezzato a livello nazionale e internazionale, il Tex – soprannome che da sempre lo caratterizza nel mondo del volley – porta con sé un bagaglio tecnico prestigioso, a partire del lavoro svolto all’interno degli staff delle Nazionali maggiori di Italia (2013-2014), Germania (2017-2021) e Slovenia (2015-2016 e 2022-2024). Per l’allenatore friulano si tratta di un ritorno in riva all’Adige, in quanto era stato a Verona dal 2011 al 2017 con la società scaligera del tempo.

Le parole di Matteo De Cecco: “Sono molto contento di entrare a far parte di questo progetto. Verona è una piazza ambiziosa, che vive di entusiasmo e voglia di crescere quotidianamente. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo staff, la squadra e tutti coloro che fanno parte di questo ambiente che è stato casa mia per molti anni in passato. Sarà una stagione impegnativa, ma stimolante: sono carico e pronto a dare il massimo”

Il benvenuto del presidente Stefano Fanini: “Siamo felici di accogliere Matteo nello staff della nostra prima squadra. La sua competenza, il suo approccio e la sua capacità di lettura tecnica rappresentano un valore importante per la nostra realtà. Siamo convinti che il suo contributo sarà determinante nel percorso di crescita della squadra e del Club, anche grazie all’esperienza internazionale che ha maturato nel corso degli anni”.

(fonte: Rana Verona)