Foto: Lega Volley Maschile

I campionati italiani entrano nell’offerta di Volleyball World TV

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca un mese esatto all’inizio dei campionati di Superlega maschile e Serie A1 femminile, ma gli appassionati sono ancora in attesa di sapere su quale canale tv o piattaforma streaming potranno assistere agli incontri, dopo l’acquisizione dei diritti da parte di Volleyball World che rientra in un più ampio (e milionario) piano di valorizzazione e promozione del volley italiano.

L’unica certezza, per il momento, viene proprio dal sito di Volleyball World TV, la piattaforma proprietaria che ha trasmesso tra l’altro tutte le gare dell’ultima VNL. Nei pacchetti acquistabili sul sito sono infatti già incluse, per la stagione 2021-2022, le gare dei campionati italiani maschile e femminile, oltre al Mondiale per Club e ai Mondiali 2022. L’offerta prevede un abbonamento di 7,99 dollari al mese (circa 6,75 euro) oppure di 74,99 dollari all’anno (circa 63 euro).

Per il momento i pacchetti sono acquistabili anche dall’Italia. Bisognerà capire se in futuro Volleyball World continuerà a trasmettere “in proprio” le gare anche nel nostro paese o se preferirà cedere i diritti ad altre piattaforme: la pallavolo, infatti, comincia a fare gola a molti, dopo le Olimpiadi e soprattutto dopo il percorso vincente delle azzurre agli Europei. Non dovrebbe essere a rischio, in ogni caso, la trasmissione televisiva su RaiSport di una o due gare a settimana, come nelle scorse stagioni.

(fonte: Volleyball World TV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI