Moma Anderlini

I calendari di Serie B femminile e maschile della Moma Anderlini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Inizieranno sabato 7 novembre e si chiuderanno il 2 maggio 2021 i campionati di Serie B e Serie B2 che terranno occupate le formazioni della Moma Anderlini guidate da Roberto Bicego e Roberta Maioli.

Per quanto riguarda la formazione maschile della Moma Anderlini, Cassandra e compagni affronteranno il Girone E di Serie B, al fianco di Stadium Mirandola, Canottieri Ongina, Querzoli S. Forlì, Sab Heli Rubicone, Ama San Martino, Kerakoll Sassuolo, Titan Services San Marino, Geetit Bologna, Energy Parma e Modena Volley.

La prima gara di campionato sarà disputata tra le mura amiche del Palanderlini il 7 novembre alle ore 17 contro Sab Heli Rubicone FC, mentre sabato 14 gli anderliniani affronteranno la prima trasferta della stagione in casa di Querzoli S. Volley Forlì.

Passando al volley femminile, le ragazze del duo Maioli-Gianaroli saranno protagoniste del campionato di Serie B2 Girone F, che include le modenesi Stadium Mirandola, Volley Academy Sassuolo, Tieffe San Damaso e Volley Academy Modena, insieme a Orotig Peschie.Ponti, Promoball-Sanitars, Green Up Bvolley, Vidata Verona, Isuzu Cerea, Igevo Verona e Spakka Volley.

Per la Moma Anderlini femminile la prima gara di campionato sarà disputata in trasferta a Villa Bartolomea il 7 novembre alle 20.30 contro Spakka Volley, mentre il primo turno casalingo è in programma il 14 novembre contro Orotig Peschie. Ponti.

È possibile consultare tutto il calendario di Serie B Maschile cliccando qui.

È possibile consultare tutto il calendario di Serie B2 Femminile cliccando qui.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI