Foto di Luigi Fiori

Hermaea Olbia, le ragazze Under19 di coach Anile si laureano campionesse territoriali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Meravigliosa giornata di pallavolo quella di ieri a Perfugas, dove le Hermeine U19 di coach Michelangelo Anile hanno ottenuto il primo posto nella final four per la provincia di Sassari.

La prima partita si è conclusa con una vittoria per 3-0 contro Sorso Volley (25-15, 25-19, 25-22), mentre la finale è stata giocata contro US Garibaldi La Maddalena, che ha dato del filo da torcere alle Hermeine. Il match, infatti, si è concluso con un infuocato tie-break (20-25, 25-17, 25-18, 23-25, 15-8), che ha visto però trionfare le giovani biancoblu.

Tante le emozioni e le soddisfazioni per i presenti e in generale per tutti i genitori e membri della società olbiese, che potranno tifare nuovamente le ragazze durante la semifinale regionale che si disputerà il 27 giugno in una location da definire.

Ancora carico di adrenalina e gioia il commento della dirigente accompagnatrice Elena Decandia: “Quella di ieri è stata una giornata magnifica, all’insegna dello sport e delle emozioni forti. Il lavoro svolto da Michelangelo è stato incredibile così come l’impegno, la costanza e l’umiltà delle giocatrici; insieme abbiamo raggiunto un grande risultato. Sono davvero fiera delle ragazze e ora… il viaggio continua!“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI