Helena Cazaute Vero Volley

Helena Cazaute commenta la vittoria su Mulhouse: “Abbiamo spinto tantissimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di CEV
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

LAllianz Vero Volley Milano torna dalla Francia con altri tre punti in tasca, preziosi per la classifica della sua Champions League, soprattutto vista del big-match con il VakifBank.

L’ex di giornata, Helena Cazaute, a Mulhouse nelle stagioni 2019-2021, commenta così il match:

Oggi abbiamo davvero giocato bene e abbiamo anche battuto bene – ha detto Helena Cazaute a margine del match. – Loro hanno faticato a fare side-out ma noi abbiamo spinto tantissimo. È una bella vittoria 3 a 0, sappiamo che i punti contano tantissimo per la fine della pool quindi siamo davvero contente di questo risultato e anche io sono molto contenta di essere tornata qui a Mulhouse.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La centrale Asja Cogliandro lascia la Bartoccini MC Restauri Perugia

Volley Mercato

La Bartoccini MC Restauri regala un saluto speciale alla centrale Asja Cogliandro, che lascia Perugia dopo due stagioni in maglia Black Angels. Arrivata nell’estate 2023 con grandi ambizioni, si rivela subito protagonista nella formazione di coach Giovi, dimostrandosi una pedina importantissima per il raggiungimento della promozione in A1 e della conquista della Coppa Italia di categoria a Trieste.

"Il club le augura il meglio per tutto ciò che la aspetta, dentro e fuori dal campo", sono le parole che le dedica la società.