Foto: Lega Volley Femminile

Hardeman: “Volevamo dimostrare di saper giocare bene anche in trasferta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il grande testa a testa a distanza tra le due battistrada della Pool Promozione continua a regalare sorpassi e controsorpassi. Dopo la vittoria di sabato dell’Acqua&Sapone Roma Volley Club a Soverato, risponde nel giorno di Pasquetta la LPM BAM Mondovì, che si riprende la testa in solitaria con un netto 3-0 in casa del Cuore di Mamma Cutrofiano, nel posticipo della 2^ giornata di ritorno di SerieA2 Femminile.

Miglior realizzatrice dell’incontro la schiacciatrice monregalese Hardeman con 14 palloni messi a terra che, intervistata da Targatocn commenta: “Siamo tutte molto felici per questa vittoria, volevamo dimostrare di saper giocare bene anche in trasferta. Abbiamo approcciato al match da subito con la giusta aggressività per ottenere una vittoria da tre punti e siamo riuscite a raggiungere il nostro obiettivo.”

Mondovì che torna in testa, ma costretta a vincere tutte e 5 le partite che restano da giocare nella Pool Promozione? “Affronteremo un impegno alla volta. Ci metteremo sempre il massimo impegno, avendo rispetto per tutti gli avversari che incontreremo, ma ovviamente cercheremo di farci trovare sempre pronte”.

Tre punti fondamentali per la LPM BAM, che riportano Midriano e compagne in testa con 54 lunghezze, una in più di Roma, che ha dalla sua parte una partita in più da disputare. Per il Cuore di Mamma una sconfitta amara che però non pregiudica nulla, con le salentine che rimangono a 38 punti in piena corsa playoff.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI