Foto VakifBank Spor Kulubu

Guidetti: “Partita imprevedibile, difficile fare pronostici”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A pochi giorni dalla finale, Maria Scarogni ha intervistato Giovanni Guidetti, allenatore del VakifBank, vincitore del campionato turco (il quarto titolo consecutivo) e avversario dell’Imoco a Lubiana.

Il morale è buono – ammette – , abbiamo fatto una grandissima stagione fino ad adesso e anche se forse non stiamo giocando la nostra miglior pallavolo abbiamo disputato una buona finale. Siamo una squadra che è stata presa a pugni parecchie volte fino ad ora, ma non siamo mai andati ko. Abbiamo sempre avuto la forza di rialzarci e di recuperare tante situazioni molto sfavorevoli“.

Difficile fare un pronostico “È una partita secca tra due squadre e due organici straordinari e come tutte sarà molto imprevedibile. Lì devi andare con il tuo gioco e fare bene il tuo gioco, preparare tatticamente quello che hai visto a video che però è diverso da quello contro cui hai giocato. Conegliano ha forse un pelino di esperienza in più di noi e noi stiamo abbastanza bene. Vediamo come andrà, per me sono partite davvero impronosticabili, spero solo sia una bella partita per il pubblico che sarà a Lubiana e chi seguirà da casa“.

“I punti deboli di Conegliano? Io ancora non ne ho visti”.

(fonte: Il Gazzettino Treviso)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI