Gruppo Koelliker nuovo Main Sponsor del Consorzio Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Gruppo Koelliker e il Consorzio Vero Volley hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2023-2024 che trova nella condivisione dei valori il loro punto di incontro. Un accordo, quello tra le due aziende, che vogliono affermare quanto potente possa essere il gioco di squadra, trovando nei concetti di coraggio, resilienza, lealtà, coerenza, team working e responsabilità un connubio che quotidianamente guida il lavoro sia del Consorzio Vero Volley che del Gruppo Koelliker.

Koelliker avrà la qualifica di Main Sponsor ed Official Mobility Partner del Consorzio, comparendo anche come sponsor di maglia della prima squadra femminile guidata da coach Marco Gaspari, candidata a una stagione da grande protagonista in Italia ed Europa con fuoriclasse, tra le altre, delle portacolori azzurre Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Myriam Sylla e Paola Egonu. La promessa di Vero Volley è capace di creare una salda relazione di fiducia con il proprio pubblico, esattamente come quello che Koelliker è stato capace di costruire in questi anni con i propri clienti. Inoltre, fornirà anche a tutte le giocatrici, nonché alla società, una gamma di alto livello di vetture e veicoli dei maggiori brand importati e distribuiti dal gruppo.

Come Gruppo cercavamo una realtà potente e stimolante, uno sport che facesse della squadra il punto di riferimento sul quale poter sempre contare – ha dichiarato Marco Saltalamacchia, CEO & Executive Vice President del Gruppo Koelliker. Crediamo fermamente nel concetto di “squadra”, nella collaborazione tra gli individui al fine di raggiungere ogni obiettivo preposto, e il Consorzio Vero Volley rappresenta la tenacia, la forza e il successo al quale noi vogliamo ispirarci e dare il nostro supporto. Essere Main Sponsor della squadra ci onora, e siamo orgogliosi di vedere il nostro brand sulle maglie delle giocatrici, che in campo riescono sempre ad emozionare. Siamo altrettanto entusiasti di vederle guidare la nostra gamma più performante, sperando le accompagni verso innumerevoli successi. Noi di Koelliker facciamo il
tifo per loro”.

Gruppo Koelliker, pioniere in Italia nella proposta di soluzioni di mobilità sostenibili ed intelligenti, offre all’utenza privata e professionale consulenza, prodotti e servizi estesi in linea con le diverse esigenze per guidarli verso una scelta consapevole e sostenibile in termini economici ed ambientali.

Innovazione, qualità e sicurezza sono i valori che guidano da sempre il Gruppo che, nato nel 1936, vanta una solida tradizione nell’importazione e vendita di automobili di marchi di successo, tra cui la giapponese Mitsubishi Motors e la coreana SsangYong, testimoniata dagli oltre 2.000.000 di veicoli commercializzati.

La lunga esperienza di Koelliker si unisce oggi alla capacità di portare una nuova mobilità attraverso la selezione di marchi full-electric tra cui Aiways, Maxus, B-On, Evum Motors e Wuzheng di cui supporta lo sviluppo commerciale e con cui desidera accompagnare gli automobilisti nella transizione elettrica, facendo leva sulle competenze di oltre 300 professionisti e di una rete di dealer che operano a livello locale, oltre che di una divisione Fleet Business che si occupa della vendita e della creazione di allestimenti specifici per Ministeri, Enti pubblici, Aziende e Grandi Gruppi Industriali.

Koeliker è anche importatore esclusivo in Italia della microcar 100% elettrica, 100%made in Italy: Microlino. All’interno del Gruppo è presente, infine, Autotrade Logistics, società con sede a Livorno, operante da oltre 15 anni nel settore della Logistica Automotive, provvista di oltre 700.000 mq di siti specializzati per la gestione delle vetture, è in grado di fornire un innovativo sistema logistico a supporto dell’evoluzione delle case automobilistiche, delle società di noleggio e dei concessionari grazie a un servizio integrato e personalizzato.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI