Georg Grozer e i buoni propositi: "L’obiettivo principale? Le Olimpiadi 2020"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Georg Grozer, schiacciatore dello Zenit San Pietroburgo, ha espresso i suoi buoni propositi in un’intervista rilasciata a WorldofVolley. Ve ne proponiamo un estratto.

Lo Zenit San Pietroburgo, come la maggior parte delle squadre, ha avuto i suoi alti e bassi nell’avvio di questa stagione:
“Questa stagione è iniziata alla grande per noi, ma ora siamo arrivati ad un punto in cui non diamo più il meglio, stiamo lavorando duro per tornare sul cammino fatto nella prima parte.”


Tenendo conto che lo Zenit ha recentemente perso la finale di Russian Cup contro gli omonimi dello Zenit Kazan:
“E’ stato un momento triste per noi e ci ha demoralizzati perchè avremmo voluto batterli. Lo Zenit Kazan ha vinto e questo è lo sport. ma abbiamo raggiunto il secondo posto e questo ci ha comunque reso felici.”

Sulla sua esperienza in Nazionale:
“Giocherò ancora nella nazionale; il mio obiettivo è arrivare alle Olimpiadi e farò di tutto per raggiungerlo. Inoltre, come nazionale abbiamo anche la European Championship dove proveremo ad ottenere la medaglia.”

Ogni giocatore ha dei buoni propositi, degli obiettivi, per il nuovo anno:
Vorrei vincere il campionato Russo, raggiungere la finale nella CEV Champions League e, la cosa più importante, è rimanere sano e forte

(Fonte: WorldofVolley.com)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI