foto Lega Volley

Grozer e Sedlacek in coro: “Che battaglia e che pubblico, ci siamo divertiti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna il sereno in casa Vero Volley Monza, che dopo due sconfitte consecutive ritrova la vittoria al termine di una sfida infinita contro la ben organizzata Top Volley Cisterna. L’anticipo dell’ottava giornata di andata della SuperLega Credem Banca regala quindi due punti alla formazione di casa, oltre ad uno spettacolo da favola ai presenti dell’Arena di Monza.

Protagonista tra i protagonisti, nonché Mvp della partita (31 punti a referto) l’opposto tedesco Georg Grozer: “E’ stata una serata tosta, un match difficile, soprattutto per me che non sono stato al massimo in settimana. Abbiamo avuto grandi momenti, poi momenti meno buoni. Stiamo raggiungendo i nostri limiti, anche in allenamento, non molliamo mai. Questo è importante, anche se dobbiamo migliorare nella gestione di alcune situazioni. Voglio ringraziare la squadra per come è scesa in campo. Non importa quanti punti abbiamo preso stasera, a me interessa solo vincere. Anche per questo pubblico meraviglioso che stasera ci ha supportato ancora una volta”.

Sponda Cisterna, a commentare il match è invece Marko Sedlacek, unico dei suoi insieme a Dirlic ad aver chiuso il match in doppia cifra (12): “Io credo che per noi sia stato molto importante fare punti per muovere la nostra classifica e dare continuità ad un periodo in cui incontriamo molte squadre importanti che sanno metterci in difficoltà. Dobbiamo continuare a lavorare molto e preparare ogni partita come se fosse una finale. Per me è stata una partita speciale, perché sono tornato nella mia seconda casa. Qui a Monza ci sono molte persone a cui voglio bene e ho un buon rapporto con i tifosi. Per me giocare qui è stato ancor più difficile per le emozioni che ho provato e voglio fare le congratulazioni a tutte le persone che oggi erano all’Arena”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI