Foto Ufficio Stampa Videx Grottazzolina

Grottazzolina, sarà un giugno rovente quello della Serie C femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo una prima fase chiusa con 19 punti all’attivo su 8 gare disputate, al secondo posto e con un solo punto di distanza da Amandola, la Serie C femminile di Grottazzolina si appresta sabato ad iniziare la sua seconda fase, che la vedrà impegnata per tutto il mese di giugno in un ulteriore mini-girone da cinque squadre, a braccetto con Volley Torresi Porto PotenzaMano Volley Monte Urano e due ulteriori avversarie già note, la EdilMonaldi Amandola e la Satel Grottammare.

Interessante la formula, che prevede gare di sola andata ed un posto nel successivo turno playoff per le prime tre classificate, unitamente alla meglio piazzata del girone inferiore. Potenzialmente “infinito” invece il campionato, che per le squadre che lotteranno per la promozione potrebbe addirittura protrarsi fino a luglio inoltrato.

“Si preannuncia un giugno molto caldo in palestra per noi – le parole di coach Bonini – saremo impegnate in questo ulteriore girone al termine del quale si arriva alle partite che contano veramente. Il nostro obiettivo, ovviamente, è arrivare più lontano possibile, e provare a centrare il turno successivo anche se conosciamo il valore delle avversarie che ci troveremo ad affrontare. Sarà importante non mollare mai ed avere la forza mentale di abituarsi prima degli altri ad un giugno-luglio di gioco, circostanza fin qui inedita. Dopo il lungo stop forzato causa pandemia, comunque, poter giocare è una sensazione meravigliosa ed il fatto che la situazione sanitaria stia via via migliorando ci deve dare ulteriore carica per continuare a crescere.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI