Greta Fenice è la quinta confermata in casa Duetti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E ora fanno cinque. È questo, a oggi, il numero di atlete confermate per la prossima stagione di B1. Dopo Bateman, De Bortoli, Piccinin e Ravazzolo, è ufficiale che Greta Fenice farà parte del nuovo organico del Duetti Giorgione: «Anche dopo lo stress di una giornata di lavoro, al Giorgione ho trovato compagne di squadra capaci di rendere piacevole ogni allenamento.

Inoltre, c’è una società e uno staff su cui poter contare– spiega Greta Fenice-. Per questi motivi sono estremamente felice di essere stata confermata ed entusiasta di iniziare un nuovo campionato a Castelfranco».

Con il rinnovo della schiacciatrice 28enne, prende forma un gruppo che in realtà si sta rivelando infarcito di riconferme. Non potrebbe essere altrimenti, considerato l’ottimo settimo posto conquistato nell’anno dell’esordio in B1.

Tuttavia, non mancheranno i nuovi innesti: «Abbiamo salutato alcune atlete che hanno dato tanto alla squadra, ma sono certa che chi arriverà saprà inserirsi velocemente nel nostro gruppo che resta la nostra forza. La sfida per il prossimo anno sarà di riconfermare la posizione raggiunta e possibilmente migliorarla».

A giorni dovrebbe essere perfezionata la prima nuova entrata in rosa.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI