Grecia: Carmelo Pittera e Pasqualino Giangrossi si incontrano a Markopoulo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un ospite molto speciale ha assistito dalla tribuna alla sfida del campionato greco vinta dall’AO Markopoulo sull’Aris Salonicco: Carmelo Pittera, il leggendario tecnico azzurro del “Gabbiano d’Argento”. A fine partita l’ex direttore tecnico della nazionale ha incontrato Pasqualino Giangrossi, l’attuale allenatore della formazione ellenica.

Da oltre 40 anni ho legami molto stretti con la Grecia e con il mondo della pallavolo greca – ha spiegato Pittera alla CEV -. Sono molto felice di aver potuto assistere a questa sfida e incontrare Pasqualino, è stato un momento molto emozionante. La pallavolo in Grecia è a un buon livello, e oggi non ho visto solo una bella partita, ma anche una società ben organizzata, con un presidente pieno di energia: fattori che possono aiutare una squadra a raggiungere i suoi obiettivi“.

È stato un onore e un piacere – ha aggiunto Giangrossi – ricevere la visita di uno degli allenatori più importanti che l’Italia abbia mai avuto, uno dei padri della nostra generazione vincente. Ringrazio davvero il professor Pittera per il suo tempo“.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI