Grebennikov e Cebulj dopo la vittoria contro Vibo: "Tre punti importanti per la nostra corsa in campionato"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Itas Trentino conquista altri tre punti (3-1 il risultato finale) nel 16° turno di SuperLega Credem Banca 2019/20 contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia davanti al pubblico amico della BLM Group Arena.

Ecco le parole dei protagonisti al termine della gara.

Jenia Grebennikov:Sono tre punti importanti per continuare la nostra corsa in campionato. Facciamo il massimo, soprattutto in allenamento; è vero che siamo stati in grossa difficoltà nel corso del terzo set ma è altrettanto vero che successivamente siamo stati bravi a tornare a giocare ad alto livello. Adesso la nostra testa è già proiettata sulla sfida di giovedì sera a Milano, ci attende un impegno difficilissimo ma dobbiamo meritarci il nostro posto in Final Four. Il pubblico mi dà grande carica quando difendo e io faccio di tutto per farlo divertire”.

Klemen Cebulj: “Nel terzo set si è spenta la luce, ma subito dopo abbiamo ritrovato la cattiveria mostrata nei primi due parziali e con molta lucidità siamo andati a prenderci tre punti importanti. Non è stato semplice, perchè Vibo Valentia ha giocato un’ottima partita, difendendo molto e mettendoci sotto pressione sino alla fine. A maggior ragione questa è quindi una vittoria importante, che ci proietta bene verso l’appuntamento di giovedì sera a Milano”.

Juan Manuel Cichello (allenatore Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Questo risultato ci penalizza perchè abbiamo realizzato più punti dei nostri avversari. Non abbiamo mosso la nostra classifica, ma abbiamo giocato molto bene in attacco, in particolar modo nei primi due set. Il servizio ci ha penalizzato oltremodo, ma sono contento di come ci siamo mossi in campo per tutta la gara”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI