Modena Volley

Grebennikov: “Abbiamo dimostrato di avere tanto carattere” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande prova di forza della Leo Shoes Modena contro Monza al PalaPanini nella gara secca dei Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia. Gli uomini di Andrea Giani hanno piegato il sestetto brianzolo in tre set staccando il pass per la Final Four in programma nel weekend a Bologna.

Jenia Grebennikov (Leo Shoes Modena): “Abbiamo giocato una gara importante contro una squadra che ci aveva battuto. Abbiamo dimostrato di avere tanto carattere, e abbiamo messo il cuore sul campo. Volevo dare tutto, mi diverto un sacco alla Final Four ed era importante per me dare il massimo. Volevamo assolutamente andare a Bologna e ce l’abbiamo fatta, ora siamo pronti ad affrontare la gara di sabato con la Lube”.


Coach Giani: “Questa squadra ha qualità, è tanto tempo che stiamo giocando una buona pallavolo: andiamo in difficoltà quando non riusciamo a chiudere i set, ma oggi abbiamo messo pressione fin da subito e abbiamo tenuto un gran ritmo. Cosa ci portiamo in Final Four? La consapevolezza di avere un alto livello, per giocarcela coi top team dovremo trovare la continuità. Lavia? Ora vedremo l’entità dell’infortunio, Rinaldi è stato bravo a entrare, siamo un bel gruppo. Andremo a giocare contro una grande squadra sapendo che siamo dove volevamo essere”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI